giovedì 17 maggio 2012

UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE

Cari amici poeti e scrittori,
dopo tanto silenzio e la dolorosa perdita del mio BLOG su SPLINDER, grazie al consiglio  di Rosemary, ho trovato il coraggio  di  riaprire qui un mio spazio chiamandolo con lo stesso nome del primo, dove ancora postare e pubblicare i miei pensieri, le mie immagini, alle  quali i miei pensieri si legano, per poterli condividere con tutti voi che mi conoscete o con chi ne avrà piacere.
 I sei anni di post, quasi giornalieri, tra i miei ed i vostri, sono andati perduti da Splinder e  putroppo non ricostruibili ed é  questo il mio maggior dispiacere: una brutta  perdita! Questo blog non sarà  altro che la continuazione del primo e, anche se ancora non  conosco bene  gli strumenti,  spero che anche voi possiate postarvi.
Questo é un inizio ma mi darà la forza di scrivere  ancora  nuovi testi, nuovi  momenti importanti della mia vita con post inediti o altri già conosciuti da alcuni di voi.
Sarebbe bello sapere dove siete, dove postate e  così poterVi raggiungere e commentare i vostri lavori come si é sempre fatto.
Ringrazio tutti Voi che da molti anni mi conoscete e grazie alla vostra condivisione ed affetto mi avete accompagnato sin quì in questa affascinante avventura letteraria rendendomi più piena la vita interiore.

Alessandro Novelli

1 commento: