venerdì 25 maggio 2012

Ti Sfiorerò Con Un Bacio

 
TI SFIORERO’ CON UN BACIO

Ti sfiorerò con un bacio, dolcemente,    

 senza distoglierti dal sogno.

Le mie labbra cercheranno il tuo volto

disegnando i tuoi contorni uno ad uno

firmando su di te quei sentimenti

che hai acceso dentro me con tanto ardore,

lo farò in un gioco inebriante

colmo d'emozioni senza fine.


Per te volerò oltre l'immaginazione

verso un mondo di libertà e desiderio

e mille sospiri s'intrecceranno per noi

in questo fantastico gioco d'amore.

Ti donerò le chiavi del mio corpo,

luogo segreto di magia dei sensi,

dove sognavo che tu vi entrassi

per lasciarvi lampi incontrollabili di felicità.


Custodirò il suono delle tue parole

 per ascoltare la tua voce in giorni senza sole.

Vorrei amarti come non ho mai amato

con la libertà di essere tuo,

come si amano le emozioni più belle!


Vorrei amarti oltre la vita,

 come le cose più eteree e preziose,

 celati segreti tra l'anima ed il cuore.

Ti troverò nel mare o nel cielo ad aspettarmi

 nel nostro mondo fatto per noi

dove questo amore infinito

volerà  eternamente senza limiti nel cielo!


Alexnovo ©

5 commenti:

  1. La porto sempre nel mio cuore dal giorno in cui me l'hai donata... se guardi in fondo al mio blog l'ho portata anche quì... i doni si portano con se ovunque si ci sposta 1 bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Emy, lo so é così. Sono doni irripetibili, unici che formano il nostro tesoro più intimo e prezioso che mai nessuno ci potrà rubare! Infatti i tuoi mi mancano dolorosamente! Un caro sincero abbraccio, Alex

      Elimina
  2. ne farò di nuovi x te che potrai anche mettere quà poi ti insegno come fare una colonna come splinder 1bacio

    RispondiElimina
  3. Ti ringrazio Emy. Sarà un regalo apprezzatissimo. La tua bravura e generosità é impagabile! Alex

    RispondiElimina
  4. Carezza sfiorata con tocco velato di malinconia...
    Versi stupendi, Alex...
    Un caro saluto
    Ros

    RispondiElimina